Specialità

Piatti di carne locale, tenera e gustosa nel ristorante di Campobasso

Il Ristorante Aciniello, fondato a Campobasso nel secondo dopoguerra dal famoso produttore di vino Michele Paolino, oggi continua la sua tradizione, rimanendo un importante punto di riferimento per tutti gli intenditori della buona cucina molisana.
Il locale, passato a Ennio Di Cesare a metà degli anni Ottanta, dopo la sua scomparso nel 1995, è guidato da sua moglie Maria e dai figli Raffaele e Christian.

Quotidianamente portano avanti una proposta culinaria basata sulle specialità tradizionali della regione che prevedono piatti di carne e di baccalà, serviti con rapidità da uno staff composto da professionisti, attenti e cordiali.

Cucina casereccia molisana

Il ristorante di Campobasso propone una cucina genuina e casereccia che comprende specialità a base di filetto di baccalà, tanti piatti di carne e delizie tipiche locali che soddisfano anche i gusti più difficili.

In cucina si utilizzano solo ingredienti freschi e di prima scelta, selezionati per donare a ogni pietanza un sapore unico e inconfondibile.

I piatti proposti dal Ristorante Aciniello combinano tradizione e innovazione, le ricette tipiche molisane vengono, infatti, rivisitate con creatività, aggiungendo a ogni pietanza un tocco di fantasia ed estro personale. 

Ristorante con dehors estivo

Il Ristorante Aciniello si trova nel centro storico di Campobasso e offre interni accoglienti, studiati per mettere a proprio agio la clientela, arredati in stile rustico con grande attenzione per i dettagli.

Nel periodo estivo, grazie allo spazio esterno, è possibile consumare i pasti anche all'aperto.
Prenota un tavolo
Scrivete al ristorante per prenotare una cena a base di piatti di carne grigliata
Compila il modulo
Share by: